Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ventura: "Il ko in finale non cancella l'annata straordinaria della Juventus"

DaLaPresse.it

Pubblicato 04/06/2017 alle 14:58 GMT+2

Lo ha dichiarato, oggi a Firenze, al centro tecnico federale di Coverciano, il commissario tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura, commentando la sconfitta della Juventus nella finale di Champions League.

Giampiero Ventura - Italia-Albania - 2017

Credit Foto LaPresse

Con l'esito della finale di Cardiff tra Real e Juventus il calcio italiano "non credo che esca ridimensionato: Il fatto di essere arrivati in finale è un segnale importante e novanta minuti non possono cancellare un anno intero
Lo ha detto, oggi a Firenze, al centro tecnico federale di Coverciano, il commissario tecnico della Nazionale, Gian Piero Ventura, commentando la sconfitta della Juventus nella finale di Champions League. "E' una partita - ha aggiunto Ventura - che è stata persa e va accettato. Ho sentito il commento del presidente della Juventus e condivido: è stata un'annata straordinaria, è mancata la ciliegina. E ora c'è la rabbia per andare a creare i presupposti per rivincerla".

Solidarietà alle vittime di Londra

"Quello che è successo è drammatico, perché era una giornata di festa. Quello che è successo è figlio del momento, della psicosi: un petardo diventa una bomba. E' un momento particolare per tutto il mondo, penso a quello che è successo a Londra. Noi della Nazionale siamo vicini, naturalmente, ai feriti e ai loro parenti". Lo ha detto il commissario tecnico della Nazionale di calcio italiana, Gian Piero Ventura, oggi a Firenze, al centro tecnico federale di Coverciano, commentando quanto accaduto ieri sera a Torino, in piazza San Carlo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità