Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Attacco frontale di Lineker a Buffon: "Oltraggioso e fuori controllo con Oliver"

Paolo Pegoraro

Aggiornato 14/04/2018 alle 13:13 GMT+2

L'ex attaccante inglese Gary Lineker ora influente opinionista condanna fermamente il comportamento di Gigi Buffon non mandandole a dire. L'invito ora è quello di sdrammatizzare, prendere le distanze da quanto detto e fatto dal portiere a caldo dopo l'infuocato Real Madrid-Juventus.

Buffon e le proteste che portarono il rosso a Madrid nel 2018

Credit Foto Getty Images

Questi irrispettosi attacchi a Michael Oliver e a sua moglie sono ripugnanti. Sono un grande ammiratore di Buffon ma il suo comportamento è stato istigatorio e fuori controllo. Oliver stava facendo il suo lavoro ed è difficile essere in disaccordo con la sua decisione. Capisco la concitazione del momento ma è ora di prendere le distanze, Gianluigi.
Oltre a essere una vecchia gloria del calcio inglese, Gary Lineker è uno dei personaggi più influenti del mondo del calcio: lo dimostrano gli oltre 7 milioni di follower che l’attuale presentatore della BBC vanta su twitter. Quando uno come lui si espone fa sempre notizia e “orienta” l’opinione pubblica. Sul caso Buffon Lineker sceglie la linea più dura condannando la sua reazione nei confronti dell’arbitro Oliver e le successive dichiarazioni rilasciate dal portierone italiano. L’invito è quello di gettare acqua sul fuoco: lo accoglierà Buffon?
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità