Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

I famigliari di Sean Cox ringraziano Liverpool e Roma: "Colpiti dalla solidarietà"

Stefano Dolci

Pubblicato 03/05/2018 alle 23:13 GMT+2

I parenti del tifoso irlandese in coma farmacologico da martedì scorso in seguito agli scontri prima della sfida di Anfield fra Liverpool e Roma con un comunicato si sono detti riconoscenti per le parole e gesti di solidarietà ricevuti nel corso dell'ultima settimana.

Liverpool players hold up a banner bearing Liverpool supporter, Sean Cox's name as they qualify for the Champions League fina following the UEFA Champions League Semi Final Second Leg

Credit Foto Getty Images

Le condizioni di Sean Cox restano critiche e non è ancora il tempo per tirare un bel sospiro di sollievo, il calore umano delle tifoserie e la vicinanza dei tifosi mostrata durante Roma-Liverpool ha contribuito a rendere meno fosco il futuro. All'indomani della sfida dell'Olimpico, la famiglia di Sean Cox ha voluto i due club "travolgente livello di solidarietà" ricevuto.
Il ringraziamento è avvenuto con un breve comunicato che segue lo striscione con cui i Reds hanno dedicato la qualificazione alla finale di Champions League al tifoso attualmente in coma farmacologico e in condizione stazionarie ormai da martedì scorso:
Siamo rimasti colpiti dalla solidarietà e dalla sincerità ricevuta nel corso dell'ultima settimana. Gesti e parole di grande importanza per la nostra famiglia.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità