Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

2-1 allo Stadium: Mourinho provoca i tifosi della Juventus e viene scortato fuori dal campo

Luca Stamerra

Aggiornato 08/11/2018 alle 00:04 GMT+1

Mourinho si 'vendica' e esulta a modo suo dopo il successo per 2-1 del suo Manchester United in casa della Juventus. Lui fa il gesto dell'orecchio per sentire il 'rumore' dei tifosi bianconeri che lo avevano fischiato durante il match d'andata.

Mourinho - Juventus-Manchester United - Champions League 2018/2019 - Imago pub only in ITAxGERxSUIxAUT

Credit Foto Imago

La Juventus stava vincendo per 1-0 sul Manchester United. Non solo, stava dominando. Tante le occasioni sbagliate da parte dall’11 di Allegri, con i Red Devils che hanno ribaltato il tutto grazie ai gol di Mata e Alex Sandro (autorete) nel giro di 4 minuti.
picture

Mourinho, Bonucci - Juventus-Manchester United - Champions League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

José Mourinho ha colto la palla al balzo per esultare a modo suo e per provocare i tifosi juventini. Il segno dell’orecchio, per sentire il rumore dei tifosi della Juventus. Gli stessi che lo avevano fischiato per 90 minuti durante il match d’andata.
Il gesto finale allo stadio? Sono stato insultato per 90 minuti. Sono arrivato qui per fare il mio lavoro, non ho offeso nessuno. La gente non può insultare la famiglia, la mia e quella interista. Abbiamo fatto una partita fantastica, al nostro massimo livello, e non possiamo fare meglio di così. La Juventus ha un potenziale diverso dal nostro, ma noi dal 1' abbiamo cercato la fortuna che è arrivata nei minuti finali. [José Mourinho]
picture

Mourinho, Dybala - Juventus-Manchester United - Champions League 2018/2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Mourinho è stato poi ‘accerchiato’ da alcuni giocatori della Juventus, Bonucci e Dybala su tutti che lo invitavano ad abbassare i toni. Alla fine è arrivato il quarto uomo e Carrick - vice di Mourinho - per scortarlo fuori dal campo ed evitare altre problematiche.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità