Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Agnelli e la VAR in Champions: "Speriamo si possa introdurre dalla stagione 2019-2020"

DaLaPresse.it

Aggiornato 11/09/2018 alle 22:34 GMT+2

Il presidente della Juventus ribadisce l'intenzione di voler introdurre la Champions: "Siamo molto rispettosi della richiesta che viene dalla UEFA per una corretta formazione degli arbitri. Speriamo che nella prossima stagione, la UEFA si trovi nella condizione di poterla introdurre nella Champions League".

2016, Andrea Agnelli, Juventus, LaPresse

Credit Foto LaPresse

Il presidente della Juventus, a margine della conferenza stampa al termine della Assemblea generale dell'ECA da lui presieduta a Spalato, ha ribadito un altro argomento oltre all’introduzione della terza competizione UEFA per club: l’utilizzo della VAR in Champions.
La VAR in Champions? Siamo molto rispettosi della richiesta che viene dalla UEFA per una corretta formazione degli arbitri, affinché possano lavorare mantenendo lo standard richiesto come nei campionati che la hanno già introdotta
Proprio Agnelli aveva sollevato tale problematica dopo l’eliminazione patita dal Real Madrid ai quarti dell’ultima edizione di Champions. La VAR sarà così introdotta per la stagione 19-20?
Speriamo che nella prossima stagione, la UEFA si trovi nella condizione di poterla introdurre nella Champions League e nell'Europa League. Quando inizi a lavorare con la VAR e vedi che il margine di errore si riduce di un altro 5%, diventa una strada da percorrere
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità