Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Borussia Monchengladbach-Inter, le formazioni ufficiali: Brozovic e Darmian dal 1', Hakimi out

Simone Pace

Aggiornato 01/12/2020 alle 19:54 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Marco Rose e Antonio Conte per il match del Borussia Park, partita da dentro o fuori per i nerazzurri che devono assolutamente vincere per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale. Conte ritrova Brozovic a metà campo e si affida al tandem d'attacco Lukauk-Lautaro Martinez. Tedeschi con Lazaro titolare.

Marcelo Brozovic

Credit Foto Getty Images

Al Borussia Park va in scena la sfida tra il Borussia Monchengladbach e l'Inter, valida per la quinta giornata del Girone B di Champions League. Partita da dentro o fuori per i nerazzurri di Antonio Conte che, per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi di finale, hanno un solo risultato a disposizione: la vittoria. Al momento l'Inter occupa infatti l'ultima posizione della classifica con soli 2 punti frutto dei pareggi contro il Borussia all'andata (2-2 a San Siro) e contro lo Shakhtar Donetsk (0-0). Vediamo le scelte di formazione dei due tecnici Antonio Conte e Marco Rose.

Borussia Monchengladbach-Inter: le formazioni ufficiali

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Jantschke, Wendt; Neuhaus, Kramer; Lazaro, Stindl, Thuram; Plea. All.: Rose.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.
ARBITRO: Danny Makkelie (Olanda).
picture

Le 8 squadre che possono qualificarsi con 90' d'anticipo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità