Chiellini a rischio per Ajax-Juventus: problema al polpaccio

Il capitano della Juventus ha lasciato anzitempo l'ultima seduta di allenamento prima della partenza per Amsterdam. Brutta notizia per Allegri che rischia di andare in Olanda con soli due centrali di ruolo.

Giorgio Chiellini

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per Massimiliano Allegri in vista di Ajax-Juventus. Nell'ultimo allenamento prima della partenza per Amsterdam, si è fermato Giorgio Chiellini per un problema al polpaccio. Il giocatore ha interrotto immediatamente la seduta ed è rimasto a farsi medicare dallo staff sanitario della Juventus. Non si può parlare a tutti gli effetti di un infortunio, poiché il centrale classe '84 verrà comunque portato ad Amsterdam e provato nell'allenamento di martedì per valutare le sue condizioni.
L'ex Fiorentina resta comunque fortemente a rischio, con Allegri che potrà essere costretto a schierare la coppia Bonucci-Rugani come già capitato allo Stadium nell'ultima partita contro il Milan, anche se in quel caso era difesa a tre insieme ad Alex Sandro.
La Juventus resta così con soli due centrali di ruolo, considerando il lungodegente Barzagli (anche lui problema al polpaccio) e Martin Caceres che si è infortunato al flessore della coscia sinistra durante la partita contro il Cagliari nel turno infrasettimanale. Il tutto, senza dimenticare l'infortunio di Emre Can che si è fatto male alla caviglia durante Juventus-Milan.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ