Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo nella squadra dell'anno UEFA, dominio di Real Madrid e Francia

DaLaPresse.it

Aggiornato 11/01/2019 alle 15:45 GMT+1

Nell'undici ideale non ci sono giocatori italiani e l'unico che milita attualmente nel nostro campionato è Cristiano Ronaldo della Juventus, protagonista fino allo scorso giugno con il Real Madrid.

Cristiano Ronaldo (Juventus)

Credit Foto Getty Images

Dopo più di un mese di votazioni, è stata annunciata la squadra dell'Anno 2018 di UEFA.com. In totale sono stati raccolti più di 1,8 milioni di voti, con 85.167 nuovi utenti registrati sul sito. Schierata secondo un modulo 4-3-3, nell'undici ideale non ci sono giocatori italiani e l'unico che milita attualmente nel nostro campionato è Cristiano Ronaldo della Juventus, ma protagonista fino allo scorso giugno con il Real Madrid.
In porta d'è Marc-André ter Stegen del Barcellona, mentre in difesa ci sono Sergio Ramos, Raphaël Varane e Marcelo del Real Madrid insieme a Virgil van Dijk del Liverpool. A centrocampo ecco Luka Modric del Real Madrid insieme a N'Golo Kanté ed Eden Hazard del Chelsea. Il tridente offensivo è formato da Kylian Mbappé del PSG, Leo Messi del Barcellona e appunto Cristiano Ronaldo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità