Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Icardi in tribuna al Bernabeu per il Superclasico a 48 ore dal PSV, malumore Inter

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/12/2018 alle 10:21 GMT+1

Il capitano nerazzurro avvistato a Madrid per assistere a River Plate-Boca Juniors, seduto non lontano dal vicepresidente Javier Zanetti e dal direttore sportivo Piero Ausilio. Un blitz non particolarmente gradito dai tifosi. E intanto su Instagram Wanda Nara pubblica le foto del party per il suo 32esimo compleanno.

Mauro Icardi in tribuna al Santiago Bernabeu

Credit Foto LaPresse

In casa Inter si fa movimentata la vigilia della sfida di Champions League contro il PSV Eindhoven in programma martedì sera a San Siro: una sfida cruciale per i nerazzurri che si giocano la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ad agitare le acque ci ha pensato il blitz di Mauro Icardi che domenica sera è stato avvistato in tribuna al Santiago Bernabeu per assistere alla finale di ritorno di Copa Libertadores tra River Plate e Boca Juniors. L'attaccante argentino, in compagnia della moglie Wanda Nara, ha preso posto non lontano dal vicepresidente Javier Zanetti e dal direttore sportivo Piero Ausilio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, tuttavia, il viaggio madrileno di Icardi avrebbe creato qualche imbarazzo anche alla società.
picture

Mauro Icardi e Wanda Nara

Credit Foto Getty Images

Il ko con la Juventus e il party di Wanda Nara

Premesso che i giocatori (e in generale i professionisti) hanno il diritto di trascorrere il proprio tempo libero come meglio credono, a innervosire i tifosi nerazzurri sembra sia stata la tempistica del blitz di Icardi. Venerdì sera, infatti, la squadra di Spalletti ha incassato una sconfitta amara nel Derby d'Italia contro la Juventus pur giocando una buonissima partita. Svolta regolarmente e con la solità intensità la seduta di allenamento del sabato ad Appiano Gentile, diversi giocatori hanno trascorso la serata al party organizzato da Wanda Nara per festeggiare il suo 32esimo compleanno. La stessa Wanda ha pubblicato una serie di video della serata sul proprio profilo Instagram: questa allegria ostentata non è passata inosservata ai tifosi dell'Inter che, dopo il ko con la Juve, forse si sarebbero aspettati un profilo più basso da parte dei giocatori.
picture

Inter-Juve, amici mai: l'eterna rivalità del calcio italiano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità