Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il Liverpool avvisa i suoi tifosi: non camminate da soli per Napoli, non prendete bus e metro

Alberto Coriele

Pubblicato 02/10/2018 alle 15:11 GMT+2

Con una nota sul sito ufficiale, la società si raccomanda con i propri tifosi si prestare attenzione alla città di Napoli: non andate da soli allo stadio, non usate metro o bus, non indossate maglie o sciarpe del Liverpool.

Liverpool - Kop (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Il sito ufficiale del Liverpool avvisa i propri tifosi, con un messaggio un po' controverso, in vista della trasferta di Champions League a Napoli: i tifosi non devono andare di loro iniziativa allo stadio per non mettere a rischio la sicurezza. Inoltre, il Liverpool avvisa i propri tifosi di non prendere la metropolitana o i bus in nessuna circostanza. È inoltre sconsigliato agli stessi tifosi di camminare da soli in città vestendo maglie o sciarpe che li identifichino come tifosi dei Reds.
Liverpool supporters are advised to not make their own route to the stadium due to risks to their personal safety. Supporters are strongly advised not to use the underground or bus services under any circumstances. Supporters should also refrain from walking alone in the city and/or wearing shirts, scarves or anything else that identifies them as LFC fans
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità