Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho si gode il Triplete e alla sua ex Inter dice: "Grandi uomini"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/05/2019 alle 16:25 GMT+2

Lo Special One immortalato mentre, seduto sul divano di casa, rivive con il suo smartphone gli istanti conclusivi della finale di Champions League vinta 2-0 a Madrid contro il Bayern Monaco il 22 maggio 2010: una vittoria storica che riportà la Coppa nella bacheca nerazzurra dopo un'attesa di 45 anni.

José Mourinho rivive allo smartphone il Triplete del 2010

Credit Foto Twitter

Il giorno dopo le indiscrezioni di stampa provenienti dalla Spagna secondo le quali José Mourinho si sarebbe autoescluso dalla corsa alla panchina della Juventus in ragione del suo trascorso interista, spunta un breve video che vede protagonista lo Special One. Seduto sul divano di casa e con in mano uno smartphone, il tecnico portoghese rivive gli ultimi istanti della finale di Champions League vinta 2-0 dall'Inter contro il Bayern Monaco al Santiago Bernabeu. Al termine del filmato, Mourinho manda un messaggio ai suoi ex giocatori protagonisti dello storico Triplete di 9 anni fa: "Grandi uomini", le parole di Mou che sapranno certamente scaldare i cuori dei tifosi nerazzurri.

Le reazioni sui social

Il gesto di Mourinho, naturalmente, non è passato inosservato sui social e sono in tanti i tifosi interisti che a loro volta hanno voluto ricambiare il messaggio del tecnico portoghese.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità