Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Paura a Mosca: ultras del CSKA assaltano l'hotel dei tifosi della Roma

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/11/2018 alle 14:04 GMT+1

Due ore prima del calcio d'inizio della partita di Champions alcuni sostenitori della formazione russa hanno cercato di aggredire un gruppo di romanisti lanciando oggetti all'interno dell'albergo. Nella successiva rissa scoppiata all'esterno dell'edificio, gli ultras del CSKA avrebbero utilizzato gas urticante. Non si registrano feriti.

Scontri tifosi hooligans, CSKA-Roma, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Momenti di paura nel pomeriggo di mercoledì a Mosca, due ore prima della sfida di Champions League tra CSKA e Roma. Un gruppo di ultras della formazione russa ha tentato di fare irruzione in un hotel della città occupato da alcuni sostenitori romanisti. Presentatisi fuori dall'edificio e intenzionati a fare irruzione, gli assalitori hanno lanciato alcuni oggetti all'interno. In un breve video postato su Twitter si vedono alcuni tifosi (presumibilmente romanisti) reagire all'aggressione e abbandonare l'albergo per rincorrere i russi.

Gli ultras russi avrebbero usato gas urticante

Secondo le ricostruzioni dell'accaduto, la rissa tra i due gruppi si sarebbe infatti spostata all'esterno dell'edificio e durante la colluttazione i tifosi russi avrebbero fatto persino uso di gas urticante. Il bilancio degli scontri è di alcuni contusi, ma in base a quanto si apprende nessuna persona coinvolta avrebbe avuto bisogno delle cure ospedaliere. La situazione è ritornata alla normalità nell'arco di pochi minuti.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità