Anche il PSG ha la sua 'tassa Nazionali': Neymar ko, torna a novembre contro il Real Madrid

Luca Stamerra

Aggiornato 14/10/2019 alle 18:47 GMT+2

L'attaccante brasiliano ha riportato una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra e dovrà stare fermo per le prossime 4 settimane. Fra 8 giorni è previsto un nuovo controllo, ma Neymar dovrebbe rientrare solo contro il Real Madrid nel match del Bernabéu del prossimo 26 novembre.

Neymar - PSG-Angers - Ligue 1 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Non solo Inter e Atalanta, anche in giro per l’Europa altri club sono costretti a pagare la tassa Nazionali tra infortuni vari. Uno di questi è il PSG che perde per almeno 4 settimane Neymar. L’attaccante brasiliano ha riportato una lesione di 2° grado al bicipite femorale della coscia sinistra nell’ultimo match contro la Nigeria, partita in cui l’ex Barcellona ha giocato solo i primi 12 minuti.
Fra 8 giorni è previsto un nuovo controllo per l’attaccante brasiliano, ma Neymar dovrebbe rientrare solo dopo la prossima pausa per le Nazionali. Possibile recupero contro il Lille il 23 novembre prossimo, prima della trasferta di Madrid contro il Real in Champions. Nel mezzo, salterebbe le gare contro Nizza, Marsiglia, Dijon, Brest e le due gare di Champions contro il Bruges.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità