Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bayern Monaco: arriva Miroslav Klose, sarà il vice allenatore

Luca Stamerra

Pubblicato 06/11/2019 alle 16:56 GMT+1

L'ex giocatore della Lazio, già tecnico dell'Under 17 dei bavaresi, è stato promosso come vice allenatore del Bayern per le prossime gare. Affiancherà Hans-Dieter Flick che ha preso il posto di Kovac per Bayern-Olympiacos e Bayern-Borussia Dortmund.

Miroslav Klose - FC Bayern München

Credit Foto Getty Images

In attesa di capire chi sarà il nuovo tecnico del Bayern Monaco - nelle ultime ore si è inserito nella corsa dei papabili anche Arsène Wenger - Miroslav Klose è stato nominato vice allenatore per le prossime gare. L’ex attaccante della Lazio, già allenatore dell’Under 17 del Bayern a partire dal 2018, è stato infatti chiamato per affiancare Hans-Dieter Flick già a partire dalla gara casalinga contro l’Olympiacos.
Il Bayern Monaco non ha voluto affrettare i tempi e si è riservato un po’ di tempo per scegliere un nuovo allenatore, ‘sfruttando’ così la pausa per le Nazionali che incombe. Intanto promozione per due gare per Hans-Dieter Flick che guiderà i bavaresi in Champions (al Bayern basta un punto per qualificarsi agli ottavi) e per il big match di sabato contro il Borussia Dortmund, già decisivo la Bundesliga.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità