Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Caso Gasperini, l'Atalanta: "Rispettati i protocolli, il tecnico non aveva febbre a Valencia"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/06/2020 alle 10:29 GMT+2

Ecco la posizione dell'Atalanta in merito alle accuse rivolte dal Valencia al tecnico Gian Piero Gasperini, reo di essersi recato al Mestalla coi sintomi del Covid-19.

STADIO GIUSEPPE MEAZZA, MILAN, ITALY - 2020/02/19: Gian Piero Gasperini, head coach of Atalanta BC, looks on prior to the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between Atalanta BC and Valencia CF. Atalanta BC won 4-1 over Valencia CF.

Credit Foto Getty Images

Continua a tener banco e far discutere il caso Gian Piero Gasperini, reo di essersi recato a Valencia in occasione della gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League con i sintomi del Covid-19. Il club spagnolo ha accusato il tecnico atalantino di aver tenuto un comportamento irresponsabile… E l’Atalanta cosa dice? La posizione del club orobico è stata riportata questa mattina dalla Gazzetta dello Sport.
Secondo la Rosea l’Atalanta avrebbe fatto sapere che in occasione della partita contro il Valencia tutti i protocolli di sicurezza per il il gruppo squadra erano stati rispettati e, nel caso specifico legato all’allenatore, che Gasperini non aveva mai avuto febbre né accusato problemi respiratori né prima della partenza per Valencia né durante il soggiorno spagnolo.
picture

"Salta con la curva!" Gasperini scende dal pullman per far festa coi tifosi a Valencia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità