Calcio
Champions League

Ilicic torna a farsi vivo sui social e celebra i compagni: "Grandi"

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

L'Atalanta festeggia con la maglia di Ilicic

Credit Foto Getty Images

DaEurosport
02/08/2020 A 13:12 | Aggiornato 02/08/2020 A 13:36

In un momento in cui non si sa esattamente quale motivo si nasconda dietro l'indisponibilità del giocatore, l'Atalanta gli sta vicino e lui ringrazia.

Josip Ilicic è scomparso dai radar dell'Atalanta e, per tuttelare la sua privacy, la società non ha dato spiegazioni se non qualche vago accenno ai problemi personali del giocatore.

Si è sentito e letto di tutto in questo periodo, da fantomatici problemi con la moglie a depressione post-covid, ma il club bergamasco tiene duro: nulla trapela e tutti si sono stretti attorno al proprio campione, proteggendolo dagli assalti dei curiosi e facendogli sentire la proria vicinanza. Ed è così che, nell'ultima partita, tutta la squadra ha deciso di posare con la sua maglia per la foto e lo stesso Gian Piero Gasperini, interrogato sul tema, ha parlatdo del ragazzo concludendo con un "Forza Josip".

Champions League

PSG, si ferma Verratti: Atalanta a forte rischio, altra tegola per i parigini

DA 5 ORE

La foto, però, è arrivata dritta al bersaglio ed ecco che l'attaccante, che attualmente è in slovenia, ha voluto celebrare i compagni per il suo ritorno sui social: postata la foto toccante, aggiunge semplicemente un "Grandi"

Tra le storie appare anche un selfie scattato dalla moglie Tina in cui Ilicic sembra voler scherzare, con un'espressione non troppo seria.

Il club spera ovviamente le cose vadano meglio e vorrebbe fino all'ultimo poterlo portare a Lisbona per la Champions League, anche se l'ipotesti sembra abbastanza remota. Nel frattempo, nessuna pressione e il consueto affetto.

Gasperini: "Grandissima stagione, voto 110 e lode: resteremo nella storia del club"

00:01:59

Champions League

Bale non convocato da Zidane per il Manchester City: è rottura con il Real Madrid

DA 7 ORE
Champions League

Insigne, parla l'agente: "Farà di tutto per giocare contro il Barcellona"

DA 8 ORE
Contenuti correlati
CalcioChampions League
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo