Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions, Atalanta: lesione del crociato, Gollini salterà il PSG

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/08/2020 alle 14:00 GMT+2

Il portiere nerazzurro sarà costretto a dare forfait per l'incontro con i francesi.

Pierluigi Gollini of Atalanta BC looks dejected during the Serie A football match between AC Milan and Atalanta BC

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per l'Atalanta: Pierluigi Gollini salterà la sfida di mercoledì contro il Paris Saint-Germain, match valido per i quarti di finale di Champions League. Il portiere nerazzurro è costretto a dare forfait dopo essere andato ko nell'ultimo turno di campionato contro l'Inter.
Gollini ha sofferto una ipertensione del legamento crociato posteriore del ginocchio destro e ora si è sottoposto alla seconda risonanza magnetica: l'esito dice "lesione subtotale del crociato posteriore".
Seguiranno ulteriori esami naturalmente, ma in porta contro i campioni di Francia in carica ci sarà Marco Sportiello, che già aveva sostituito il portiere titolare nell'ultima uscita in Champions League.

Fuori Verratti

Figura nella lista dei convocati ma con tutta probabilità nemmeno Marco Verratti sarà della partita. L'ultimo aggiornamento parla di un forfait che dovrebbe prolungarsi anche all'eventuale prosieguo della Champions League per il centrocampista azzurro, alle prese con problemi muscolari. Fuori anche Kylian Mbappé, Levyn Kurzawa e in dubbio anche Thilo Kehrer. A questi, si aggiunge lo squalificato Angel Di Maria.
picture

La Top 11 della Serie A 2019-2020: da Immobile a Ronaldo alla sorpresa Kulusevski

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità