Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Il Barcellona risparmia Messi: niente trasferta a Kiev

Davide Bighiani

Aggiornato 23/11/2020 alle 13:19 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Notizia un po' sorprendente quella che arriva dalla Catalogna: i blaugrana danno un turno di riposo a Lionel Messi in vista della lunga trasferta di Champions League in casa della Dinamo Kiev. Il Barça ha già 9 punti in tre partite in Europa.

Lionel Messi et le Barça sont passés à côté face à l'Atlético

Credit Foto Getty Images

"Leo Messi non viaggia, non viaggia nemmeno Frenkie (De Jong), abbiamo pensato che entrambi abbiano bisogno di riposo: con nove punti in Champions League siamo in una posizione comoda e dobbiamo dare loro riposo": queste le dichiarazioni dell'allenatore del Barcellona Ronald Koeman alla vigilia del match di Champions League tra Dinamo Kiev e Barça.
Koeman spiazza tutti e lascia Lionel Messi a riposo: l'allenatore del Barcellona spiega che avendo la squadra catalana già conquistato 9 punti su 9 nei primi tre turni di Champions League ha preferito lasciare a riposto alcuni giocatori tra i più impiegati finora, tra cui Messi e De Jong appunto. Inutile rischiare di farli ulteriormente affaticare per una trasferta lunga e fredda come quella in vista in Ucraina.

Addio vicino? Il Corriere insiste

Il Corriere della Sera di oggi si sofferma sui blaugrana: "Messi sempre più verso l'addio. Non c'è pace per il Barcellona". I blaugrana sono sempre alle prese col tossicissimo caso Messi, il cui contratto scadrà a fine stagione e la frattura è sempre più ampia, tanto che difficilmente verrà risolta dalla nuova dirigenza e dal nuovo presidente che verrà eletto nei prossimi mesi. Sono infatti sempre più insistenti le voci di un passaggio della Pulce al Manchester City a fine stagione.
picture

Guardiola: "Messi? Vorrei che finisse la carriera al Barça"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità