Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis: "Squadra in ritiro fino a domenica"

DaLaPresse.it

Pubblicato 04/11/2019 alle 14:53 GMT+1

Il patron del Napoli: "I giocatori devono trovare delle motivazioni non solo di fronte al Liverpool o al Salisburgo".

Aurelio De Laurentiis

Credit Foto Getty Images

I giocatori "staranno in ritiro fino a domenica prima della partenza delle convocazioni delle Nazionali". Lo ha annunciato Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.
Ancelotti è un grandissimo allenatore. Il problema secondo me va riscontrato nel lavoro del gruppo. E' un lavoro di amalgama che dipende dai giocatori, che devono trovare delle motivazioni non solo di fronte al Liverpool o al Salisburgo.
Nel commentare il difficile momento della squadra in campionato, De Laurentiis ha spiegato che “stiamo soffrendo mancanza di alcune pedine nel periodo di Dimaro. Non è un ritiro punitivo, ma costruttivo", ha precisato. "Non sono preoccupato dei nostri 18 punti in, basta vincere 4-5 partite per recuperare. Questa squadra può ancora dire molto".
I due rigori preso contro la Roma denotano poca concentrazione. Detto ciò non dimentichiamo i tanti piccoli infortuni che ci stanno colpendo ma capitano a tutte le squadre.
Quindi ha messo in chiaro che "non c’è bisogno di intervenire nel ruolo di terzino. Abbiamo giocatori che possono anche adattarsi in quel ruolo oltre ai terzini già in rosa".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità