Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Incubo Coronavirus al Real Madrid! Mariano Diaz è risultato positivo ed è già in isolamento

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/07/2020 alle 14:45 GMT+2

Con un comunicato ufficiale le Merengues hanno annunciato che l'attaccante è in perfetta salute e che questa mattina non si è allenato con i compagni e Zinedine Zidane. L'ex Lione dovrà rispettare la quarantena nella sua abitazione, senza contatti con il resto della squadra

Mariano Diaz

Credit Foto Getty Images

L'attaccante del Real Madrid Mariano Díaz è risultato positivo al Covid-19 ed è già in isolamento. A comunicarlo è lo stesso club fresco campione di Spagna. Il giocatore non si è allenato con i compagni e dovrà rispettare la quarantena nella sua abitazione, senza contatti con il resto della squadra. Non prenderà parte, dunque, alla sfida di Champions League del prossimo 7 agosto contro il Manchester City, valida per il ritorno degli ottavi di finale. Il classe '93, come i suoi compagni, ha avuto alcuni giorni liberi dopo la conclusione della Liga: al ritorno dalla breve vacanza, il club ha effettuato i test di controllo sui suoi giocatori.
  • Il comunicato del Real Madrid
Dopo aver effettuato individualmente i test specifici del Covid-19 sulla nostra prima squadra, il tampone del nostro giocatore Mariano Diaz ha dato esito positivo. Ora è in perfetta salute e rispetta il protocollo di isolamento sanitario a casa.
picture

Real Madrid, le chiavi del trionfo di Zidane: difesa e 21 giocatori in gol. Così si vince senza CR7

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità