Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Arturo Vidal out: il comunicato dice "risentimento muscolare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 08/12/2020 alle 17:12 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - CHAMPIONS LEAGUE - Il comunicato diramato dall'Inter parla di risentimento muscolare per il cileno che ora dovrà saltare sicuramente il match di Champions di mercoledì e con tutta probabilità le prossime partite in arrivo.

Arturo Vidal, Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Risonanza magnetica per Arturo Vidal dopo il problema riscontrato nella gara di sabato contro il Bologna. Per il centrocampista cileno risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Le condizioni del giocatore verranno valutate giorno dopo giorno": questo il testo del comunicato rilasciato dall'Inter che riguarda le condizioni fisiche di Arturo Vidal.
Il centrocampista cileno, che ha chiesto il cambio per un fastidio al flessore nel corso di Inter-Bologna di sabato sera, non sarà abile e arruolato dunque per il match di Champions League che vedrà i nerazzurri affrontare lo Shakhtar a San Siro, come per altro già anunciato da mister Antonio Conte in conferenza stampa.

Vidal out in Champions

Arturo non è disponibile per domani. Rischiarlo significherebbe allungare i tempi di infortunio e in quella zona non possiamo permettercelo. Sarà molto dispiaciuto, al tempo stesso contro il Borussia abbiamo vinto senza di lui. Useremo queste assenze per affrontare le difficoltà tutti quanti assieme
picture

Inter, Conte show: risate con la squadra nel torello

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità