Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Nedved: "Real Madrid o Manchester City sfida stimolante, ma prima c'è il Lione"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/07/2020 alle 14:58 GMT+2

Il vicepresidente della Juventus, dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League, commenta l'esito dell'urna.

Pavel Nedved - Juventus - Champions League 2018-2019

Credit Foto Getty Images

Prima di tutto dobbiamo passare il turno e sappiamo che ci aspetta un ritorno degli ottavi di finale molto difficile. Gli accoppiamenti sono molto stimolanti, del resto dai quarti in poi è difficile scegliere un avversario, perché tutte le squadre sono forti
Questo il commento di Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, al sito ufficiale del club dopo il sorteggio dei quarti di finale di Champions League.
Real e City sono due squadre che possono ambire alla vittoria finale e sarebbe in ogni caso una sfida molto difficile. Ora il nostro obiettivo comunque è arrivare in Portogallo. Questo nuovo format, con tre gare secche è molto interessante per tutto il mondo del calcio, anche perché si giocherà in un periodo in cui normalmente il calcio è fermo
"Abbiamo grandi aspettative per la gara contro la Juventus in Champions League, anche se la nostra preparazione sarà diversa perchè la Ligue 1 è ferma e i nostri giocatori in questi mesi hanno cercato di allenarsi adattandosi a questa situazione". Così Juninho Pernambucano, direttore sportivo del Lione, commenta il sorteggio dei quarti di Champions. "Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per la partita di ritorno contro la Juve - ha aggiunto -. Stiamo organizzando amichevoli per arrivare comunque pronti. Sappiamo che la Serie A ha ripreso a giocare, per questo tra noi e loro ci sarà una differenza di preparazione importante, ma vogliamo andare avanti e ci faremo trovare pronti", ha concluso Juninho.
picture

Sarri: "Di questo blackout col Milan non troveremo mai la ragione, le ipotesi sono tutte ca...te"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità