Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Maradona: "Il mio cuore è con il Napoli! Messi? Su di lui troppe pressioni"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 25/02/2020 alle 17:18 GMT+1

Parla il "Pibe" nell'immediata vigilia della sfida tra il "suo" Napoli e il Barcellona. Maradona vestì proprio di Blaugrana prima di sbarcare a Napoli.

Lionel Messi, Diego Maradona

Credit Foto Getty Images

Intervistato dal Mattino, Diego Armando Maradona torna a parlare di Italia e di Napoli in particolare. Sì perché oggi andrà in scena la sfida tra due dei club che hanno contrassegnato la traiettoria calcistica del Pibe de Oro. Dove sarà il suo cuore? Maradona non alcun dubbio, come vedrete…

Su Messi

Leo è un grande talento, un ragazzo molto bravo, ma vogliono caricarlo di pressione ingiustamente. Deve fare la sua carriera e la sua vita, sapendo che è il miglior calciatore al mondo. I paragoni fatti negli ultimi 20 anni? Ho un bellissimo ricordo di lui durante il periodo della Nazionale, era un divertimento vederlo in allenamento e in partita. Spero solo non giochi bene contro il Napoli.

Sull’amore per Napoli

Ho dato tutto al Napoli e il Napoli mi ha dato tutto. La partita contro il Barcellona sarà molto dura.Sono fiducioso che la squadra possa sorprendere e dare una gioia al proprio popolo. Ho un grande amore per il Napoli, sono stati anni grandiosi per la squadra e anche per l'Argentina. Siamo riusciti a vincere il campionato, la Coppa UEFA e anche io personalmente, la Coppa del Mondo.

Sul Barcellona

Il Barcellona mi ha aperto le porte dell’Europa, ma ho scritto la mia storia in azzurro. Il mio cuore è con il Napoli. Ero nel Boca, un grande club, sono venuto in Europa con il Barcellona, ​​era un sogno per tutti i calciatori argentini. Lì ho dovuto affrontare molti problemi fisici però
picture

Insigne: "Messi è il numero 1 al mondo ma Maradona è sacro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità