Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spagna, il ministro della Salute: "Barcellona-Napoli a porte aperte"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/03/2020 alle 20:19 GMT+1

Salvador Illa non ha dubbi in merito alla sfida valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League del 18 marzo prossimo al Camp Nou: "Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l’arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso".

Griezmann - Napoli-Barcelona - Friendly 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Arriva un'altra, autorevole conferma sulla possibilità che Barcellona-Napoli, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma il prossimo 18 marzo al Camp Nou, si gioci regolarmente a porte aperte. A ribadirlo, nel corso di un'intervista rilasciata alla radio catalana RAC1, è il ministro della salute spagnolo Salvador Illa.
La partita non è in pericolo e non c'è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse. Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l'arrivo di persone dalle zone a rischio, ma non è questo il caso. La cosa che ci preoccupa è solo l'esodo di tantissimi tifosi. La partita può essere disputata regolarmente visto che a oggi Napoli non fa parte della zona a rischio, come invece il nord Italia. Ci sembra che al momento non siano necessarie le misure di distanza sociale. Se tutti adottano le misure igieniche consigliate, non è necessario portarle all'estremo tanto da non stringere la mano
picture

Gattuso: "Campionato falsato: troppi aspetti in gioco, le cose vanno fatte bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità