Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta-Liverpool: probabili formazioni e statistiche

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/11/2020 alle 17:14 GMT+1

Primo incontro ufficiale tra bergamaschi ed inglesi. Klopp e il Liverpool non hanno mai vinto in italia in Champions, mentre per Gasperini sarà il terzo scontro europeo consecutivo con le squadre inglesi dopo l'Everton e il Manchester City.

Gasperini abbraccia Palomino e Toloi, Champions League, Atalanta, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Atalanta-Liverpool: probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, Freuler, Pasalic, Mojica; Gomez, Muriel; Zapata. All. Gasperini
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Phillips, Gomez, Robertson; Wijnaldum, Henderson; Shaqiri, Jota, Manè; Salah. All. Klopp
picture

Atalanta, le avversarie nel Girone D di Champions League

Le statistiche della partita

Questo è il primo incontro tra Liverpool e Atalanta.
L'Atalanta affronterà squadre inglesi per la terza volta in Europa dopo l'Everton nel 2017-2018 e il Manchester City nella scorsa stagione.
Il Liverpool ha perso tutte e tre le partite di UEFA Champions League in Italia. Con la Roma nel maggio 2018 e contro il Napoli tra ottobre 2018 e settembre 2019.
Jürgen Klopp ha perso tutte e cinque le trasferte di UEFA Champions League in Italia. Contro il Napoli (3), la Juventus e la Roma. Solo Alex Ferguson (6) ha perso più trasferte di Champions League in Italia di Klopp.
Duvan Zapata ha partecipato a sei gol in cinque titolarità di UEFA Champions League con l'Atalanta (quattro gol e due assist).
Da quando ha lasciato il Basilea nel gennaio 2014, l'Atalanta è la squadra contro cui Salah ha passato più minuti senza fare gol (263).
Diogo Jota ha segnato nella sua prima partita da titolare in UEFA Champions League con il Liverpool nell'ultima partita (4-0 contro l'FC Midtjylland).
picture

Gasperini: "Ilicic è recuperato, gli serve solo giocare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità