Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi: "Siamo vicini al traguardo. Haaland osservato speciale"

Simone Pace

Pubblicato 01/12/2020 alle 18:43 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Il tecnico biancoceleste alla vigilia della sfida col Borussia Dortmund: "Affrontiamo una delle migliori squadre d'Europa con un ottimo potenziale. Haaland sarà un osservato speciale. Con l'Udinese abbiamo peccato di presunzione, si può perdere ma non in quel modo".

Simone Inzaghi

Credit Foto Getty Images

"Sappiamo che siamo vicini a un ottimo traguardo, però ci manca ancora qualcosa, ci sono due partite da disputare: domani (mercoledì, ndr) abbiamo una gara molto importante contro una delle migliori squadre d'Europa e che ha con un ottimo potenziale". Così, ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi inquadra la sfida della Lazio sul campo del Borussia Dortmund valida per la quinta giornata del Girone F di Champions League. I biancocelesti potrebbero conquistare la qualificazione matematica agli ottavi di finale proprio contro i gialloneri, battuti 3-1 all'andata all'Olimpico.

Sul match d'andata

"Abbiamo vinto cominciando con il piede giusto questa Champions. Bisogna entrare tra le prime 16 d'Europa, per noi sarebbe un grandissimo traguardo. Domenica contro l'Udinese abbiamo peccato di presunzione, si può perdere una partita ma non in quel modo. L'abbiamo analizzata, dobbiamo resettare al più presto e guardare avanti. Abbiamo lavorato 4-5 anni per entrare in Europa e vogliamo giocarci questa Champions al meglio delle nostre forze".

Il duello Immobile-Haaland

"Ciro è sempre molto continuo e non solo per i gol, ma anche per le prestazioni e per l'apporto che dà alla squadra. Poi anche Haaland sarà un osservato speciale: è un grandissimo giocatore, capace di segnare in ogni partita".

La scomparsa di Diaconale

"Una bruttissima notizia, era un grandissimo laziale con cui ho avuto la fortuna di collaborare negli ultimi 4 anni. Metteva tanta dedizione nel lavoro, è una grande mancanza, mi unisco al dolore della famiglia".
picture

S. Inzaghi: “Siamo stati leziosi, è una brutta sconfitta”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità