Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Borussia Dortmund-Lazio, le formazioni ufficiali: Haaland in tribuna, Sancho in panchina. C'è Reina

Simone Pace

Pubblicato 02/12/2020 alle 19:55 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Simone Inzaghi e Lucien Favre per il match valido per la quinta giornata del Girone F. I gialloneri comandano la classifica a 9 punti, uno in più dei biancocelesti. I tedeschi sono senza Haaland, Sancho parte dalla panchina. Biancocelesti con Reina in porta, in difesa Patric vince il ballottaggio con Luiz Felipe. Torna Milinkovic-Savic dal 1'.

Erling Haaland

Credit Foto Getty Images

Il Signal Iduna Park ospita Borussia Dortmund-Lazio, match valido per la quinta giornata del Girone F di Champions League. I gialloneri di Lucien Favre sono al comando della classifica con 9 punti, uno in più dei biancocelesti di Simone Inzaghi. Entrambe le squadre, quindi, hanno la chance di conquistare aritmeticamente la qualificazione agli ottavi di finale con una giornata di anticipo. Nel match d'andata disputato all'Olimpico lo scorso 20 ottobre la Lazio si impose 3-1 al termine di una grande prova.

Borussia Dortmund-Lazio: le formazioni ufficiali

BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Burki; Piszczek, Akanji, Hummels; Morey, Bellingham, Delaney, Guerreiro; Reyna, Reus, Hazard. All.: Favre.
LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi.
ARBITRO: Mateu Lahoz (Spagna).
picture

Inzaghi: "Vorremmo chiudere la qualificazione a Dortmund"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità