Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions Barcellona-PSG Neymar out un mese: questa l'entrata killer

Paolo Pegoraro

Aggiornato 11/02/2021 alle 18:21 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - L'entrataccia di Yago (Caen) costa all'attaccante e stella del PSG Neymar l'andata degli ottavi di finale contro il Barcellona. O'Ney in dubbio, per la verità, anche per il ritorno.

Neymar-Yago, l'entrata

Credit Foto Twitter

"Mercoledì sera Neymar Jr ha subito un infortunio all'adduttore lungo sinistro. A seguito dell'analisi del quadro clinico, è prevista un'indisponibilità di circa 4 settimane a seconda del decorso." Questo il comunicato ufficiale del PSG, questa la notizia che i tifosi parigini non avrebbero mai voluto leggere. A seguito del duro intervento del calciatore del Caen (avversario del PSG in Coppa di Francia) Yago O'Ney è stato costretto a lasciare il campo, pochi minuti dopo l'impatto. Il verdetto clinico del giorno dopo è impietoso.
L'attaccante e stella del PSG salterà dunque senza ombra di dubbio l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il "suo" Barcellona in programma per martedì 16 febbraio al Camp Nou: O'Ney - per la verità - in forte dubbio anche per il ritorno previsto per il 10 marzo al Parco dei Principi. Che tegola per mister Mauricio Pochettino!
picture

Best Olympics moments: tutti i gol di Neymar alle Olimpiadi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità