Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Amazon si assicura i diritti dei 16 migliori match del mercoledì dal 2021 al 2024

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2021 alle 17:55 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Ad Amazon Prime Video i diritti audiovisivi delle migliori partite del mercoledì della UEFA Champions League 2021-24. Lo annuncia una nota del colosso statunitense di Jeff Bezos. Cambio epocale per la storia della competizione europea.

The Champions League trophy

Credit Foto Getty Images

L’azienda ha confermato l’acquisizione da parte di Amazon dei diritti per trasmettere in esclusiva in Italia le dirette delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre alla prestigiosa finale della Supercoppa UEFA, per tre stagioni a partire dal 2021/22. Le migliori partite del mercoledì – scrive Radiocor – vedranno sempre una squadra italiana presente nei gironi e, in caso di qualificazione, fino alle semifinali.
"Amazon non vede l’ora che inizi la prossima stagione della UEFA Champions League, uno dei tornei a squadre più prestigiosi del mondo. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. Sappiamo che i tifosi italiani sono tra più passionali d’Europa e daremo il massimo per offrire una fantastica esperienza calcistica capace di portarli ancora più vicino all’azione"
picture

Messi e la Champions League: 16 anni di gol

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità