Il day after dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Porto e la prima grande delusione da allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha trovato ad attenderlo a Vinovo, nel più classico degli agguati, l’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli che ha consegnato al tecnico bianconero il famigerato Tapiro d’Oro. L’allenatore bresciano, che aveva ricevuto un Tapiro d’Oro ad ottobre, si è prestato a rispondere alle domande di Staffelli scherzando anche sul macrospico errore in barriera di Ronaldo costato carissimo ai bianconeri.
L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo”.
Champions League
Si può parlare di fallimento Cristiano Ronaldo?
10/03/2021 A 12:26

Pirlo difende CR7: "Capita anche ai campioni di non segnare"

"Voto a CR7? Per me è sempre da 7, dopo il panettone spero di mangiare la Colomba"

Incalzato sulla prestazione rivedibile di Cristiano Ronaldo e sul suo futuro sulla panchina juventina, Pirlo ha chiosato
Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero. Mio futuro? Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba…".

Classifiche e risultati

Champions League, classifiche e risultati gironi | Europa League, classifiche e risultati gironi

Pirlo: "Agnelli mi ha detto che il progetto è appena iniziato"

Champions League
Pirlo: "Usciamo per 4 errori. Futuro? Mio progetto prosegue"
09/03/2021 A 23:55
Champions League
Danilo: "Pirlo somiglia a Guardiola, ha idee simili"
09/03/2021 A 14:23