Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Andrea Pirlo riceve il Tapiro d'Oro dopo il Porto: "Spero di mangiare la colomba"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 10/03/2021 alle 17:55 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - All'indomani dell'eliminazione dalla Champions League Andrea Pirlo ha ricevuto da Valerio Staffelli il secondo Tapiro d'Oro della stagione: "Per me Ronaldo è sempre da 7 in pagella come il suo numero di maglia. Mio Futuro? A ottobre quando mi consegnaste lo scorso Tapiro mi avevate chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba...".

Andrea Pirlo riceve da Valerio Staffelli il Tapiro d'Oro,

Credit Foto Eurosport

Il day after dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Porto e la prima grande delusione da allenatore della Juventus, Andrea Pirlo ha trovato ad attenderlo a Vinovo, nel più classico degli agguati, l’inviato di “Striscia la Notizia” Valerio Staffelli che ha consegnato al tecnico bianconero il famigerato Tapiro d’Oro. L’allenatore bresciano, che aveva ricevuto un Tapiro d’Oro ad ottobre, si è prestato a rispondere alle domande di Staffelli scherzando anche sul macrospico errore in barriera di Ronaldo costato carissimo ai bianconeri.
L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo”.
picture

Pirlo difende CR7: "Capita anche ai campioni di non segnare"

"Voto a CR7? Per me è sempre da 7, dopo il panettone spero di mangiare la Colomba"

Incalzato sulla prestazione rivedibile di Cristiano Ronaldo e sul suo futuro sulla panchina juventina, Pirlo ha chiosato
Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero. Mio futuro? Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba…".

Classifiche e risultati

picture

Pirlo: "Agnelli mi ha detto che il progetto è appena iniziato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità