Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Atalanta e Real Madrid (segui la DIRETTA), valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League, arbitrato dal sig. Tobias Stieler (Germania). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Gewiss Stadium di Bergamo (gara vinta 1-0 dal Real).

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Champions League
Gasperini: "Espulsione? Se parlo la UEFA mi butta fuori"
24/02/2021 A 22:28

La moviola di Atalanta-Real Madrid

9' TOLOI RISCHIA IL GIALLO - Vinicius tenta un doppio passo su Toloi nei pressi del limite dell'area, c'è il fallo dell'ex Roma che rischia anche il giallo. Ci poteva stare.
18' FREULER ESPULSO - Fallo di Freuler che ferma con una spallata Mendy nei pressi del limite dell'area. Punizione e giallo crediamo, e invece il direttore di gara estrae il rosso diretto senza consultare la VAR. Il fischietto tedesco l'ha interpretata come interruzione di chiara occasione da gol, ma potevano intervenire Toloi da dietro o ancora Romero che era appostato al limite dell'area.

L'espulsione di Remo Freuler in Atalanta-Real Madrid

Credit Foto Getty Images

23' AMMONITO CASEMIRO - Animi tesi in campi e arriva anche il fallo di Casemiro su Zapata. Giusto il giallo e il brasiliano era diffidato, salterà così il ritorno.
43' MURIEL CHIEDE IL RIGORE - Contatto in area tra Muriel e Lucas Vazquez, con il colombiano che chiede il rigore. Non c'è però il fallo, in quanto è l'attaccante dell'Atalanta ad arrivare in ritardo sul pallone.
71' AMMONITO GOSENS - Il laterale tedesco interviene duramente su Lucas Vazquez e si prende giustamente il giallo.
82' CASEMIRO CHIEDE UN RIGORE - A terra Casemiro nell'area dell'Atalanta, con proteste del brasiliano. Non c'è nulla, anzi è proprio il centrocampista del Real a rischiare giallo per simulazione: lui che era già stato ammonito nel primo tempo.

La squadra arbitrale

Arbitro: Tobias Stieler (Germania)
Assistenti: Gittelmann e Beitinger (Germania)
Quarto uomo: Sandro Schärer (Svizzera)
VAR: Benoît Millot (Francia)
AVAR: Bastian Dankert (Germania)

Gasperini: "Non ci possiamo snaturare, nemmeno col Real"

Champions League
Atalanta-Real Madrid 0-1, le pagelle: Pessina da Nazionale
24/02/2021 A 22:05
Champions League
L'Atalanta in 10 viene punita dal Real: 0-1 a Bergamo
24/02/2021 A 19:13