Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Barcellona-Juventus: blaugrana senza Ousmane Dembélé infortunato

Luca Stamerra

Aggiornato 06/12/2020 alle 14:56 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Oltre ad Ansu Fati, Sergi Roberto e Piqué, Koeman dovrà fare a meno anche di Ousmane Dembélé per il match di Champions contro la Juventus, decisivo per il primato del girone. L'attaccante francese ha rimediato un'elongazione muscolare alla coscia destra nell'ultima gara di campionato contro il Cadice. Ennesimo ko della stagione per il Barcellona.

Ousmane Dembélé lors de Atlético de Madrid - FC Barcelone, en novembre 2020

Credit Foto Getty Images

Piove sul bagnato in casa Barcellona. La squadra di Koeman, già priva di Ansu Fati, Sergi Roberto e Piqué, dovrà fare a meno anche di Ousmane Dembélé per il prossimo match di Champions League contro la Juventus. Sia blaugrana che bianconeri sono già qualificati agli ottavi di finale, ma la sfida del Camp Nou diventa decisiva per il primo posto del girone.
Dembélé ha rimediato, nell'ultima partita persa contro il Cadice, un'elongazione muscolare alla coscia destra e dovrà star fuori circa due settimane. Niente gara contro la Juventus, quindi, oltre alle sfide contro Levante e Real Sociedad in campionato. Dembélé sta ritrovando proprio adesso un po' di continuità dopo i tanti infortuni che hanno condizionato la sua permanenza a Barcellona e, finora, aveva collezionato 4 gol e 2 assist in 12 presenze in tutte le competizioni.
  • La stagione di Dembélé
CompetizioneGol/Presenze
Liga1 gol in 8 presenze
Champions League3 gol e 2 assist in 4 presenze
Totale4 gol e 2 assist in 12 presenze

Classifiche e risultati

picture

Barça, Laporta: "Convincerò Messi, Xavi un giorno allenatore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità