Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Chelsea-Real Madrid - Marcelo ci sarà, risolto il problema del seggio elettorale

Luca Stamerra

Aggiornato 04/05/2021 alle 17:58 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Zidane ritrova il suo terzino sinistro per il ritorno di Champions contro il Chelsea. Il difensore brasiliano, infatti, avrebbe dovuto presenziare in questi giorni al seggio elettorale durante le elezioni che si stanno tenendo a Madrid, ma è stato sostituito da un'anziana signora, tifosa del Real, che si è resa volontaria per liberare il giocatore.

Marcelo a duello con Azpilicueta in Real Madrid-Chelsea - Champions League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Marcelo andrà a Londra con il Real Madrid per il ritorno di Champions contro il Chelsea. Il brasiliano ha finalmente risolto il problema con il seggio elettorale, considerando che avrebbe dovuto presenziare al seggio durante le elezioni locali nella comunità autonoma di Madrid. Il difensore si è recato presso il Liceo Europeo de La Moraleja di Alcobendas, alle 8.28, ma è stato poi sostituito da una signora, che era una supplente del seggio, per dare la possibilità al giocatore di partire con i compagni per Londra. Un'anziana signora, tifosa del Real Madrid, che si è resa volontaria per sostituire il brasiliano.

Calendario e risultati

Un'ottima notizia per Zidane che ha immediatamente inserito Marcelo nella lista dei convocati per il ritorno contro il Chelsea. Un uomo in più a disposizione per il tecnico del Real Madrid che ha appena recuperato anche Valverde, Mendy e il capitano Sergio Ramos. Nuova linfa in vista della gara di Stamford Bridge dove il Real Madrid dovrà puntare alla vittoria per qualificarsi alla finale di Istanbul.
picture

Zidane: "Assurdo pensare Real non giochi Champions 21-22"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità