Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, covid - Anche Borussia Mönchengladbach-Manchester City si giocherà a Budapest

Luca Stamerra

Pubblicato 08/02/2021 alle 20:28 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Questa la decisione della UEFA dopo le restrizioni imposte dal Governo tedesco che ha messo non poco in difficoltà il calendario internazionale. La Puskas Arena di Budapest ospiterà quindi anche l'andata tra Borussia Mönchengladbach e Manchester City mercoledì 24 febbraio. Invece, Molde-Hoffenheim di Europa League si giocherà a Villarreal in Spagna.

Puskas Arena

Credit Foto Getty Images

Non solo Lipsia-Liverpool, anche Borussia Mönchengladbach-Manchester City di Champions League verrà giocata alla Puskás Arena di Budapest. Questa la decisione - ufficiale - presa dalla UEFA in accordo con le due società a seguito delle restrizioni per i voli e per gli ingressi in Germania stabiliti dal Governo tedesco, che hanno messo in seria difficoltà il calendario internazionale ora che tornano le Coppe.

Calendario e risultati

La gara d'andata tra il Glabach e il Manchester City si giocherà mercoledì 24 febbraio alle 21, mentre Lipsia-Liverpool verrà disputata martedì 16 febbraio sempre alla Puskás Arena.
Non solo, cambiata la sede della gara anche tra Molde e Hoffenheim che si sarebbe dovuta giocare in Norvegia. L'andata dei sedicesimi di finale di Europa League si disputerà all'Estadio de la Cerámica di Villarreal giovedì 18 febbraio. Anche qui, tutto dipende dalle restrizioni covid, anche se in questo caso la partita si sarebbe dovuta giocare in Norvegia... Detto questo non ci sono state ulteriori spiegazioni da parte della UEFA che ha semplicemente ringraziato la Federazione spagnola per aver concesso lo stadio del Villarreal per questa partita.
picture

Demba Ba: il calciatore che si è ribellato al razzismo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità