Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, De Bruyne malconcio dopo la finale: frattura orbitale e al naso

Davide Bighiani

Aggiornato 30/05/2021 alle 15:19 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Kevin De Bruyne rende noto il risultato dei suoi esami, dopo la botta al volto ricevuta durante la finale di Champions League persa contro il Chelsea: "Naso rotto, ma sto bene"

De Bruyne malconcio dopo la finale: frattura orbitale e al naso

Credit Foto Eurosport

Oltre al danno la beffa. O meglio oltre alla beffa il danno, viste come sono andate le cose per Kevin De Bruyne, che oltre alla sconfitta in finale di Champions League del suo Manchester City contro il Chelsea (1-0) ha anche rimediato la frattura del naso.
E' lo stesso calciatore belga a dirlo a tutti via social: "Ciao ragazzi, sono appena tornato dall'ospedale. La mia diagnosi è frattura ossea acuta del naso e frattura orbitale sinistra. Adesso mi sento bene. Ovviamente sono ancora deluso per ieri ma ci riproveremo".

Cosa è successo

Il fattaccio risale al minuto 60 della finale, quando De Bruyne è costretto a lasciare il match dopo un durissimo contrasto con Antonio Rudiger: un contatto testa contro testa che vede uscire più malconcio il capitano del Manchester City, che ha lasciato il suo posto a Gabriel Jesus.
Ora De Bruyne dovrà osservare un periodo di riposo, per cercare di arrivare al top della forma in occasione degli Europei, in partenza l'11 giugno.
picture

Mendy, il portiere venuto dal nulla arriva alla finale di Champions

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità