Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Gasperini: "Ripartiamo con entusiasmo"

Samuele Ragusa

Aggiornato 20/10/2020 alle 19:58 GMT+2

Alla vigilia dell'esordio in Champions contro il Midtjylland, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini chiude una volta per tutte il capitolo Napoli: "Preparata male la gara, io per primo"

Gian Piero Gasperini

Credit Foto Getty Images

Volta pagina una volta per tutte Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro il Midtjylland, l'esordio stagionale dell'Atalanta in Champions League. Il tecnico bergamasco, prima di proiettarsi alla prossima sfida, però, è tornato sulla brutta sconfitta subita dai suoi ragazzi nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli:
"Non siamo riusciti a preparare bene la partita, io per primo. Qualche giocatore era in difficoltà e il Napoli è stato molto bravo. Tutte situazioni che hanno determinato il risultato. Certo, abbiamo preso qualche gol di troppo, qualcuno anche brutto dalla distanza."

Sui prossimi avversari

Quale occasione migliore del ritorno in Champions per dimenticare un brutto fine settimana. L'avversario, in terra danese, sarà il Midjyland, all'esordio assoluto nella massima competizione europea:
"Incontriamo una squadra che ha grande entusiasmo,che fa la Champions per la prima volta. Noi siamo alla seconda apparizione e dobbiamo avere lo stesso entusiasmo di sempre. Queste sono già partite che contano"
Come ripartirà l'Atalanta dopo la sconfitta di Napoli? Ecco la ricetta del tecnico Gasperini:
Si gioca ogni tre giorni. Così come quando si vince, anche quando c'è una giornata storta bisogna ributtarsi subito sul campo con attenzione
picture

Atalanta, le avversarie nel Girone D di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità