Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Inter, Conte: "Eriksen? Gli ho chiesto di essere decisivo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 21/10/2020 alle 23:43 GMT+2

Antonio Conte, allenatore dell'Inter, sulla prova del centrocampista danese: "Eriksen? Gli ho chiesto di essere decisivo"

Antonio Conte wird auch in der kommenden Saison Inter Mailand trainieren

Credit Foto Getty Images

Parla a "Sky Sport" il tecnico dell'Inter Antonio Conte dopo il pirotecnico (ma deludente) 2-2 della sua Inter contro il Borussia Moenchengladbach.

Su Eriksen

"Per me ha fatto una buonissima partita così come tutta la squadra, con impegno e applicazione. Gli abbiamo chiesto di essere più decisivo in fase di possesso, secondo me comunque ha fatto una buona partita come tutti gli altri del resto".

Sulla partenza

"Non si può paragonare questa partita con quella dello Slavia Praga. L'anno scorso non giocammo bene, oggi invece sì contro una formazione di grande potenziale. Non ricordo parate di Samir, invece noi abbiamo creato tante occasioni per vincere. Non ho niente da rimproverare ai ragazzi. Chiaro che si può migliorare, in alcune situazione commettiamo alcuni errori".

Sul calo nella ripresa

"Oggi dalla panchina potevamo fare molto poco, anche perché il primo cambio di Lautaro con Sanchez (obbligato, ndr): Alexis è da capire, a volte bisogna interpretarlo. Domani vedremo. Bastoni ha fatto solo due allenamenti con noi, Brozovic veniva da un affaticamento e non c'era nemmeno Sensi. Nainggolan si è allenato ieri con noi per la prima volta".
picture

Conte: "Inter favorita sul Real Madrid? Fesserie"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità