Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Inter-Real, moviola LIVE: espulso Vidal dopo rigore non dato, nerazzurri in 10

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/11/2020 alle 23:21 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - I casi da moviola e gli episodi più controversi di Inter-Real Madrid, arbitrata dall’inglese Anthony Taylor, assistito da Gary Beswick e Adam Nunn.

Arturo Vidal cacciato dal campo dall'arbitro inglese Taylor, Inter-Real Madrid, Champions League, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Real Madrid (qui la DIRETTA SCRITTA), valido per la quarta giornata del gruppo B di Champions League arbitrato dal signor Anthony Taylor. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita allo stadio Meazza di San Siro.

La moviola di Inter-Real Madrid 0-2 (arbitro Anthony Taylor)

- 5’ CALCIO DI RIGORE PER IL REAL MADRID! Nacho in proiezione offensiva entra in area di rigore e viene atterrato ingenuamente da dietro da Barella. L’arbitro è lì e concede il penalty che ci sta tutto perché il tocco di Barella sulla gamba del difensore madridista c’è.
- 32’ PROTESTE INTER, MANCATO RIGORE! Vidal in area di rigore contrastato da Varane e Modric, finisce a terra. Grosse proteste dei nerazzurri ma Taylor lascia correre facendo adirare i nerazzurri. Dai replay i dubbi non vengono completamente dipanati perché Varane sembra toccare sia il pallone che la gamba del cileno. Taylor però non è dello stesso avviso e per l'inglese Vidal viene anticipato regolarmente da Varane. Furioso il cileno e vibranti proteste dei giocatori nerazzurri.
- 33’ ESPULSO VIDAL! Accerchiato da un capannello di giocatori interisti, Vidal fortemente adirato Taylor prima lo insulta poi si avvicina e col petto lo colpisce accentuando il faccia a faccia. L’arbitro non gradisce e lo caccia dal campo per doppio giallo in pochi secondi.
- 52’ PROTESTE INTER, ALTRO RIGORE NON DATO! Sugli sviluppi di una punizione di Young sul secondo palo, Gagliardini viene a contatto con Lucas Vasquez che lo strattona e va a terra. Taylor non concede nulla e il silent check conferma. Il penalty però si poteva dare perché Vasquez si disinteressa del pallone e strattona il centrocampista nerazzurro disinteressandosi del pallone.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità