Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Inter-Shakhtar, la moviola: Vitão rischia il rosso

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/12/2020 alle 22:59 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Tutti gli episodi controversi della gara di San Siro, con l'Inter che si gioca un'intera stagione contro lo Shakhtar. Nel corso della partita viene ammonito Gagliardini che, essendo diffidato, salterà la prossima partita in competizioni internazionali.

Vitão - Inter-Shakhtar Donetsk - Champions League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Shakhtar Donetsk, valido per la sesta e ultima giornata del Girone B, arbitrato dal signor Slavko Vincic (Slovenia). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio...

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Inter e Shakhtar Donetsk

29' ROSSO PER VITAO? Fallo tattico di Vitão che stende Lukaku a centrocampo. È un po' brusco, ma il giallo è meritato. I giocatori dell'Inter chiedono qualcosa di più.
29' GAGLIARDINI AMMONITO - Esagera nelle proteste Gagliardini che prende il giallo. Era diffidato e salterà l'eventuale ottavo di finale d'andata.
39' HAKIMI AMMONITO - Situazione non tanto dissimile dal fallo di Vitão su Lukaku, con Hakimi che stende sulla trequarti Taison. Giallo anche per l'esterno che non era però diffidato.
62' BROZOVIC AMMONITO - Giallo anche per il centrocampista croato, anche lui per un fallo tattico nel chiudere un contropiede degli ucraini.
picture

Inter, occhio al biscotto: ecco i 5 più clamorosi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità