Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Inter si qualifica agli ottavi di finale se... Tutte le combinazioni per passare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 01/12/2020 alle 23:13 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - L'Inter è aggrappata alla matematica per sperare nel passaggio agli ottavi di Champions. I nerazzurri, ancora ultimi del Girone B dopo 5 partite, avranno bisogno di una vittoria nell'ultimo turno e devono sperare che Real e Gladbach non pareggino.

Borussia Monchengladbach-Inter, Lautaro e Darmian

Credit Foto Getty Images

Missione disperata, quasi impossibile. Ma non ancora aritmeticamente eliminata. L'Inter di Antonio Conte continua ad occupare l'ultima posizione del Girone B della Champions League 2020-21 anche dopo la quinta giornata, e la vittoria in casa del Borussia Mönchengladbach per 3-2. L'ultimo turno sarà decisivo, vediamo insieme allora tutte le combinazioni che permetterebbero all'Inter di passare il turno:

Classifica Girone B dopo 5 giornate

Borussia Mönchengladbach | 8 punti
Shakhtar | 7 punti
Real Madrid | 7 punti
Inter | 5 punti

Calendario ultime due giornate

L'Inter si qualifica se...

Caso 1 - La squadra di Conte deve vincere l'ultima in casa contro lo Shakhtar e sperare che il Real batta il 'Gladbach all’ultima giornata: l'Inter sarebbe qualificata come seconda (Real a 10, Inter e 'Gladbach a 8 così come i tedeschi, ma vincendo in Germania avrebbe il vantaggio decisivo di aver vinto lo scontro diretto dopo il 2-2 di San Siro).
Caso 2 - L’Inter deve vincere l'ultima in casa contro lo Shakhtar e sperare che il il Real perda col 'Gladbach: l'Inter sarebbe qualificata anche in questo caso come seconda ('Gladbach a 11, Inter a 8, Real e Shakthar a 7).
picture

Inter-Real Madrid: la Top 10 degli ex di lusso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità