Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Lautaro: "Felice all'Inter, ma non so cosa può succedere"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/10/2020 alle 23:41 GMT+1

L'attaccante nerazzurro parla nella conferenza di vigilia di Kiev, dove martedì alle 18:55 l'Inter affronterà lo Shakhtar Donetsk nella seconda gara della fase a gironi di Champions League.

Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on July 13, 2020 in Milan, Italy.

Credit Foto Getty Images

Conferenza stampa della vigilia per Antonio Conte a Kiev, dove martedì alle 18:55 l'Inter affronterà lo Shakhtar Donetsk nella seconda gara della fase a gironi di Champions League, dopo il pareggio casalingo contro il Gladbach. Insieme al tecnico parla Lautaro Martinez.

Il rinnovo

"Io lavoro ogni giorno per migliorare e vincere, sono contento e felice all'Inter. Lavoriamo tutti per portare la squadra il più in alto possibile, poi domani non so cosa può succedere ma qui sono felice e ringrazio i tifosi per l’affetto, così come la gente che lavora per l’Inter e che gli è sempre vicina".
picture

Lautaro: "Oggi felice all'Inter, ma un domani non lo so"

Il cambio di Genova

"Mi sono arrabbiato con me stesso perché non ho fatto la partita che volevo. Quando sono uscito, l’emozione... Sono così. Mi è uscito da dentro, ma oggi sono contento e pronto per lo Shakhtar".
picture

Inter, riecco Young e Hakimi per la sfida allo Shakhtar

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità