Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Lazio-Bayern, Inzaghi: "Bayern ingiocabile, ci proviamo con umiltà"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/02/2021 alle 18:24 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - All'Olimpico di Roma arriva il Bayern Monaco campione di tutto: Simone Inzaghi sa che la sfida valida per gli ottavi di finale di Champions è quasi una mission impossible ma mai dare nulla per scontato.

Simone Inzaghi, Lazio-Roma

Credit Foto Getty Images

Simone Inzaghi onesto e sincero alla vigilia dell'andata dell'ottavo di Champions League contro il Bayern Monaco domani all'Olimpico.
"Domani vogliamo disputare una partita che ci consenta di rimanere aggrappati alla qualificazione, giochiamo contro una squadra 'ingiocabile' ma anche in passato quando ci davano sfavoriti, poi ce la siamo giocata con tutti. Dovremo fare del nostro meglio in una partita lunga 180'".
"Sarà una bellissima emozione, è anche il coronamento di questi cinque anni di lavoro, la ciliegina sulla torta. Ci giocheremo questa partita nel migliore dei modi, con la spensieratezza giusta ma anche con la solita umiltà che ci contraddistingue", ha proseguito Inzaghi.
Che, sulle difficoltà mostrate ultimamente dai bavaresi in campionato, conclude: "Più che cercare i punti deboli in una squadra così forte, sto lavorando sulle caratteristiche dei 'miei'. La affronteremo con spensieratezza e umiltà, sapendo che dovremo fare il massimo come abbiamo sempre fatto".
picture

Inzaghi: "Scudetto Lazio è confermarsi in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità