Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, le ultime di Juventus-Dinamo Kiev: si rivede Demiral, a destra Chiesa

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/12/2020 alle 17:27 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Per la sfida contro la Dinamo Kiev, valida per la quinta giornata, Pirlo conferma la presenza di Morata davanti insieme a Ronaldo. A destra Chiesa supera Kulusevski, in mezzo si rivede McKennie. Torna anche Demiral in difesa.

Federico Chiesa, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Ci si avvicina a Juventus-Dinamo Kiev e andiamo a scoprire le ultime novità sulla partita. A poche ore dal fischio d'inizio del match valido per la quinta giornata del girone G. Pirlo dovrebbe affidarsi a Bonucci in difesa (ma occhio alla possibile sorpresa Dragusin, nelle ultime ore mormorato come in lizza per un posto con il rientrante Demiral). Chiesa sulla corsia destra, con McKennie in mezzo al campo al fianco di Bentancur. A sinistra Ramsey supera il ballottaggio con Bernardeschi. In avanti Alvaro Morata, squalificato per due giornate in campionato e dunque assente contro il Toro: giocherà in coppia con Cristiano Ronaldo. Bianconeri già certi della qualificazione ma che sognano ancora il primo posto. La grande novità extra campo sarà la presenza del primo arbitro donna della storia della Champions League: Stephanie Frappart.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo.
DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Kedziora, Popov, Zabarnyi, Mykolenko; Andriyevskyi, Shaparenko; Tsygankov, Shepelev, De Pena; Verbic. All. Lucescu.
picture

Pirlo: "Quando perdi o pareggi nascono problemi che non esistono"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità