Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League - Manchester City, Agüero isolato dai compagni: "Non mi passano la palla"

Luca Stamerra

Pubblicato 17/03/2021 alle 16:49 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Dura polemica, secondo quanto riportato da ESPN, di Agüero nei confronti dei suoi compagni di squadra, rei di non passargli più la palla. L'imminente addio dell'argentino ha rotto qualcosa nello spogliatoio? E dire che il rirtorno di Agüero rappresentava un nuovo acquisto importantissimo per il City per tentare il successo in Premier e in Champions nella stessa stagione.

Sergio Agüero deluso nel finale di Manchester City-Borussia Mönchengladbach - Champions League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

C'era grande felicità in casa Manchester City per il ritorno in campo, e al gol, di Sergio Agüero, che contro il Fulham era tornato a segnare in Premier League dopo più di un anno di digiuno. Un'arma in più per Guardiola per tentare di vincere il campionato e la Champions League nella stessa stagione. Ma non è tutto oro quello che luccica, si suol dire... All'indomani dalla vittoria contro il Borussia Mönchengladbach nel ritorno degli ottavi di Champions (2-0), Agüero ha avuto un duro sfogo con un membro dello staff di Guardiola. Il perché? Perché i suoi compagni non gli passano la palla.

Calendario e risultati

La dichiarazione

Non mi passano più la palla. [Agüero]
Queste le parole che l'attaccante argentino avrebbe rivolto ad un membro dallo staff, secondo quanto riportato da ESPN. E al minuto 89' del match contro i tedeschi c'è un chiaro esempio di quanto accaduto. Contropiede fatto partire proprio da Agüero, transizione di De Bruyne che sceglie poi di passare a Mahrez defilato, piuttosto che ad Agüero tutto solo dall'altra parte. Una svista o proprio De Bruyne non gliela voleva passare?
picture

Aguero to leave? Guardiola accepts some Man City stars may leave

Credit Foto Getty Images

ESPN ha aperto il caso, pensando ad una possibile rivalsa dei giocatori del City nei confronti del proprio compagno di squadra. C'è anche il contesto da considerare: l'argentino è in scadenza di contratto e sembrerebbe aver già avvisato tutti di voler lasciare il club per andare al Barcellona nella prossima stagione. Agüero è diventato un problema e non è più una risorsa?
picture

MLS, Beckham: “Voglio portare Messi e Ronaldo all'Inter Miami”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità