Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Neymar e l'esultanza in faccia a Kimmich: "Era sicuro che sarebbero passati"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/04/2021 alle 09:41 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Intervistato da TNT Sports Brasil, il fenomeno del PSG ha espresso tutta la sua gioia per l'approdo in semifinale ai danni del Bayern. "Kimmich aveva detto che la loro squadra era la migliore, che avrebbero vinto. Era sicuro che sarebbero andati in semifinale".

Neymar (links) bejubelt den PSG-Coup gegen Joshua Kimmich (rechts) und den FC Bayern

Credit Foto Getty Images

Puoi avere il possesso del pallone, puoi flirtare tutta la notte con una donna, ma poi arriva un altro e la conquista.
Sono queste le parole di Neymar Jr a TNT Sports Brasil al termine del ritorno dei quarti di finale di Champions League giocato contro il Bayern Monaco.Il PSG ha perso per 1-0 ma in virtù del 3-2 all'Allianz Arena è riuscito a superare il turno e ad accedere alla semifinale. MVP del match proprio l'ex Barcellona, che al triplice fischio si è reso protagonista di un'esultanza in faccia a Joshua Kimmich.
"È divertente perché non ho esultato contro di lui ma assieme a Paredes, Kimmich si è trovato lì vicino. Probabilmente era destino. Aveva detto che la loro squadra era la migliore, che avrebbero vinto. Era sicuro che sarebbero andati in semifinale. Al PSG mi sento molto a mio agio. Sono più felice di prima".

Neymar lontano da Parigi? Al-Khelaifi lo blinda

"Penso che l’anno prossimo Neymar sarà al PSG e che ci resterà per molto tempo, ancora a lungo. Lui e Mbappé non hanno motivo per andarsene".
picture

Modric chiama Mbappé: "I fuoriclasse sono benvenuti al Real"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità