Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Real Madrid: Sergio Ramos ha una lesione a una coscia e salta l'Inter

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/11/2020 alle 19:22 GMT+1

Champions League - L'Inter si ritroverà ad affrontare il Real Madrid il prossimo mercoledì senza uno degli uomini perno dell'organico dei blancos: per Ramos lesione al bicipite femorale.

Sergio Ramos

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per il Real Madrid, se la si vuole guardare dal lato "blanco": Sergio Ramos, che durante la sfida della Spagna con la Germania aveva avuto bisogno di essere sostituito per un dolore alla coscia destra, è stato visitato dai medici dello staff merengue con un esito allarmante: il difensore ha riportato una lesione al bicipite femorale di cui si attende ancora l'evoluzione.
Questa, per guardarla invece dall'altro lato, è una notizia che riguarda il calcio italiano da vicino: Ramos salterà la partita di Champions League di mercoledì 25 in programma contro l'Inter a San Siro (fischio d'inizio ore 21:00).

Zidane recupera gli altri

Zinedine Zidane, però, potrà contare almeno su Casemiro e Hazard: entrambi, risultati positivi al Covid nei giorni scorsi, sono tornati negativi e quindi arruolabili. Le ultime notizie che si attendono, infine, riguardano Raphael Varane, che deve ancora conoscere l'entità del danno fisico rimediato durante Francia-Svezia.
picture

Errori, cambi: ecco perché l'Inter ha perso

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità