Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League Real Madrid Zidane: "Il Chelsea ha meritato di vincere, ha giocato meglio"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/05/2021 alle 23:40 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Zinedine Zidane - sconfitto nella semifinale di ritorno di Champions League dal Chelsea di mister Tuchel e costretto ad abbandonare la competizione - ammette che gli inglesi sono stati superiori.

Zinedine Zidane

Credit Foto Getty Images

Intervistato da Sky Sport dopo la sconfitta contro il Chelsea, l'allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane - sconfitto nella semifinale di ritorno di Champions League dal Chelsea di mister Tuchel e costretto ad abbandonare la competizione - ammette che gli inglesi sono stati superiori
“Penso che abbiano giocato meglio in queste due partite, è una vittoria meritata. Abbiamo avuto occasioni a inizio gara, ma non abbiamo segnato e così è difficile. Non sono contento, ma è giusto riconoscere che hanno meritato la vittoria. Io sono contento per quello che abbiamo fatto in Champions fino ad adesso, abbiamo avuto tante difficoltà in stagione”.

Tuchel: "Nessuna rivincita"

“Non è una rivincita - spiega a Sky - e sono molto grato per tutte le esperienze che sto avendo nel mondo del calcio. Non sono stato calciatore a questi livelli e sono fortunato ad avere la possibilità di allenare questi grandi club”.
picture

Zidane: "Assurdo pensare Real non giochi Champions 21-22"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità