Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions, Mourinho: "Il momento più triste? Quella volta con il Real..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/09/2020 alle 11:14 GMT+2

Il tecnico del Tottenham si lascia andare ai ricordi e menziona quale sia stato il momento più difficile e triste della sua intera carriera, datato 2012.

2012-13, La Liga, Real Madrid, José Mourinho (AP/LaPresse)

Credit Foto LaPresse

José Mourinho sa commuoversi, come successo in occasione della conferenza stampa in cui un giornalista gli ha chiesto una foto per regalarla al padre scomparso, e non dimentica nulla, nemmenole sconfitte più dolorose. Durante un'intervista al canale televisivo portoghese Sic, ospite del programma sportivo "Mercado aberto", ha confessato la semifinale di Champions League del 2012 persa sulla panchina del Real Madrid risulta essere il momento più triste della sua carriera.
Se devo scegliere il momento peggiore, dico l'eliminazione con il Real Madrid. Eravamo senza dubbio la miglior squadra d'Europa. Abbiamo vinto la Liga battendo tutti i record di punti e di gol. E avremmo vinto anche quella finale, non ho dubbi
La caccia alla famosa "Decima" invece non portò frutti: per tre stagioni Mourinho e i suoi sfiorarano solamente la finale, venendo sempre eliminati.

Chelsea-Liverpool, altro ricordo doloroso

Mourinho ha poi ricordato un altro brutto momento, sempre in Champions, ma questa volta alla guida del Chelsea: "Era contro il Liverpool con un gol che oggi il VAR non avrebbe convalidato. Ma con il Real ha fatto più male, è stata più dolorosa".
picture

Mourinho, nobile gesto per il padre morto di un giornalista

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità