Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions, Neymar ci sarà col Barcellona: Neymar, meno grave del previsto il ko alla caviglia

Luca Stamerra

Aggiornato 14/12/2020 alle 19:48 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Attimi di terrore in casa PSG al momento dell'infortunio di Neymar contro il Lione. Per fortuna dei francesi, il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione a partire da metà gennaio visto che non è stata evidenziata nessuna lesione. A febbraio tornerà la Champions e Neymar dovrà aiutare i parigini ad eliminare il Barcellona.

Neymar

Credit Foto Getty Images

Che paura per il PSG. L'infortunio di Neymar nel finale della gara contro il Lione (persa in casa per 1-0) poteva costare molto all'attaccante brasiliano, ma secondo le ultime informazioni l'ex Barcellona dovrebbe rientrare tra l'inizio e la metà di gennaio, cosicché Neymar potrà essere a disposizione per gli ottavi di Champions proprio contro il Barça. Non si contano lesioni per adesso, anche se il vero responso arriverà entro 48 per capire la reale entità dell'infortunio alla caviglia.

Classifiche e risultati

Poteva essere più grave, ma ancora una volta Dio mi ha dato la liberato da qualcosa di più serio. [Neymar con un post sul suo infortunio]
Dopo il tackle di Thiago Mendes, nei minuti di recupero della sfida contro il Lione, sembrava esserci qualcosa di rotto alla caviglia di Neymar. Per fortuna niente lesioni e se l'esito verrà confermato dagli esami strumentali che verranno svolti nelle prossime 48 ore, il brasiliano dovrebbe tornare a disposizione entro la metà di gennaio (15 giorni di riposo).
Un sospiro di sollievo per il PSG che avrà bisogno della miglior versione di Neymar in Champions League. Già agli ottavi ci sarà la sfida contro il passato del brasiliano, il Barcellona, e Tuchel vuole avere la squadra al completo per questo appuntamento. Sempre che Tuchel rimanga alla guida del PSG...
picture

Kean: “Imparo tutti i giorni da Neymar e Mbappe”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità