Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions - Verratti positivo: è il secondo giocatore della Nazionale. Salterà Bayern-PSG

Luca Stamerra

Aggiornato 02/04/2021 alle 20:38 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE - Dopo Bonucci, un secondo giocatore che ha vestito la maglia della Nazionale azzurra in queste settimane è risultato positivo al covid. Si tratta di Marco Verratti che era già rientrato da qualche giorno dopo un infortunio alla coscia. Sarebbe dovuto rientrare comunque per la gara di Champions contro il Bayern, ma oggi il tampone è risultato positivo.

Marco Verratti in campo durante Italia-Irlanda del Nord - Qualificazioni Mondiali 2022 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo i tamponi negativi per tutti i giocatori rientrati dalla Nazionale (dopo i positivi nello staff tecnico del ct Mancini), spunta il secondo giocatore positivo dopo Bonucci. Si tratta di Marco Verratti che era però già rientrato da qualche giorno a causa di un infortunio alla coscia che lo aveva reso indisponibile per l'ultima partita contro la Lituania.
Il centrocampista abruzzese era già rientrato a Parigi per i test di routine: problema alla coscia per il quale avrebbe saltato il Lille in campionato, ma sarebbe rientrato in tempo per il Bayern in Champions League. Niente da fare, dopo l'esito del tampone positivo rilevato oggi dallo staff del PSG.
Positività che rimette in dubbio tutto. Col sorgere della malattia che può venire qualche giorno dopo il contatto, potrebbero spuntare nuove positività tra i giocatori che sono stati in Nazionale in queste due settimane? Speriamo di no...
picture

De Zerbi: "Sassuolo decimato? Noi non guardiamo i nostri interessi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità